Nessun giovane,per quanto
straordinario,può conoscere il proprio destino,non può prevedere che ruolo avrà
nella grande storia che sta per essere narrata,come tutti deve vivere per
imparare e così sarà per il giovane mago che sta arrivando alle porte di
Camelot,un ragazzo che nel tempo darà vita ad una leggenda,il suo nome...Merlino
venerdì 5 marzo 2010
The Adventures of Merlin
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Giulia,
RispondiEliminasono una grandissima fan di "the adventures of merlin", penso che sia un telefilM assolutamente STU-PEN-DO!!!!!!!! e sono troppo troppo contenta di trovare altri appassionati come me!!
Il tuo sito già promette bene...ti seguirò in tutti i tuoi prossimi post!
spero che parlerai presto di quel gran figo di Arthur!quant'è bello!!e soprattutto quanto sono simpatici quei due insieme???secondo me si divertono sul serio a girare le scene :D
Sicuramente l'hai vista e sai di cosa parlo...la puntata sul troll!troppo simpatica!mi piace proprio questo di merlin...che nn si prendono mai troppo sul serio!
grande giulia sono con te!
un bacione!
Viola90
Ciao Viola,grazie mille per aver scritto e per aver visitato il mio blog,riguardo ad Artù sono d'accordo con te e stai tranquilla perchè parlerò molto presto di lui!Anche per me la puntata del troll è la più riuscita e quella specie di mostro è proprio disgustoso,soprattutto durante i suoi pranzetti,per non parlare del modo in cui muore!
RispondiEliminaI discorsi di Artù e Merlino(Colin Morgan e Bradley James)sono veramente divertenti...sempre con quella musichetta di sottofondo e hai ragione perché sono davvero amici,anche con tutti gli altri ragazzi del cast.Spero di non deluderti con i miei nuovi post e mi raccomando, continua a visitare il sito,anche perché la terza serie è in arrivo,probabilmente per il prossimo dicembre.
Un bacione ache a te!
Giulia